Presso l’Ambulatorio di Psicologia Clinica e Psicoterapia- Città di Monopoli è disponibile la ‘scatola dei feedback’: uno scrigno a forma di cuore in cui sarà possibile condividere i vostri pensieri e recensioni sulla terapia, in forma anonima, in ottica di condivisione e di crescita.

Passione, competenza e professionalità: tutto ciò che investo nel mio lavoro, instancabilmente, giorno dopo giorno affinché possiate raggiungere il benessere tanto ambito, lo step tanto prefissato; affinché possiate riprendere in mano la vostra vita e farne davvero un capolavoro: il vostro.
Di seguito, riporto i feedback fino ad oggi pervenuti, che confermano il giusto indirizzo che ho attribuito al mio percorso professionale e alla mia formazione, continuando a farlo.




Dott.ssa Angela Mastrandrea
Psicologa Psicoterapeuta – Specialista in Neuropsicologia
Ambulatorio di Psicologia Clinica- Città di Monopoli
Commenti recenti